L'azienda prima conosciuta come Dürr Ecoclean si presenterà per la prima volta a parts2clean 2017 con il suo nuovo nome Ecoclean e con il suo nuovo aspetto.
L'azienda prima conosciuta come Dürr Ecoclean si presenterà con il suo nuovo nome Ecoclean per la prima volta a part2clean 2017 (Padiglione 3, Stand B31). A seguito della cessione della partecipazione maggioritaria di Dürr AG alla società di ingegneria meccanica SBS (Shenyang Blue Silver), Ecoclean è stato rilanciato come marchio indipendente del Gruppo SBS Ecoclean di Francoforte (Germania). Nient'altro è cambiato. Lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di soluzioni per il lavaggio industriale e il trattamento chimico umido delle superfici sono e resteranno il core business.
Il Gruppo SBS Ecoclean ha dodici stabilimenti in nove paesi in tutto il mondo. Gli stabilimenti tedeschi di Filderstadt e Monschau continueranno ad essere centri di competenza. Anche in futuro i contatti familiari nelle vendite, nel servizio al cliente, nella fornitura di pezzi di ricambio e nell'amministrazione saranno disponibili per i clienti e i partner. Anche lo sviluppo e la produzione di macchine continueranno come in passato. Ciò assicura la continuità nello sviluppo della società e l'alta e costante qualità dei prodotti e dei servizi.
Il Gruppo SBS Ecoclean (ex Dürr Ecoclean) sviluppa, produce e distribuisce macchine, sistemi e servizi orientati al futuro per il lavaggio di pezzi industriali e la lavorazione delle superfici. Queste soluzioni, leader nella tecnologia, supportano aziende in tutto il mondo nella produzione dei loro manufatti di alta qualità in modo efficiente e sostenibile. I clienti della società provengono dall'industria automobilistica e dai loro fornitori, nonché dal grande e diversificato mercato industriale, come l'ingegneria medica, la micromanufacturing, la meccanica di precisione, la costruzione di macchine e l'industria ottica, il settore aerospaziale, dell'aviazione e delle tecnologie energetiche. Il successo di Ecoclean è basato sull'attenzione al cliente, sull'innovazione, sulla tecnologia all'avanguardia, sulla sostenibilità, sulla diversità e sul rispetto. L'azienda ha 12 siti produttivi nel mondo in 9 nazioni diverse con circa 800 dipendenti.
Per maggiori informazioniecoclean-group.net