Il nuovo CdA di KANSAI HELIOS amplierà la strategia "Good to Great" dell’azienda.
KANSAI HELIOS ha recentemente annunciato la nomina di Dietmar Jost come nuovo presidente della società, la quale ha anche eletto un nuovo Consiglio di Amministrazione. Il nuovo CdA continuerà a rafforzare e far rispettare la strategia globale “Good to Great” di KANSAI HELIOS.
Dietmar Jost è attualmente il direttore esecutivo dell’azienda e diventerà presidente il 1° Aprile 2023. È stato selezionato sulla base della sua profonda e ampia conoscenza nella ricerca e nello sviluppo e amplierà quindi ulteriormente la strategia aziendale.
L’attuale presidente Junichi Kajima, invece, è stato richiamato presso KANSAI PAINT Japan per rafforzare il team dirigenziale e per assumere nuovi incarichi e affrontare nuove sfide professionali. Bastian Krauss, l’attuale direttore esecutivo, diventerà invece vice-presidente, continuando a gestire le aree produttive e operative di tutto il gruppo, nonché sviluppare un’ulteriore integrazione delle linee di verniciatura a polvere.
A turno con Kajima, anche Yoshihiro Tanaka di KANSAI PAINT Japan entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione come direttore esecutivo dopo il suo trasferimento in Austria, mentre Mitsuru Masunaga, proveniente da Mitsui & Co. Ltd., continuerà a ricoprire il suo ruolo con un nuovo focus sulle funzioni corporate, tra cui compliance aziendale, fusioni e acquisizioni.