Annette Clayton aiuterà Nordson a rafforzare la propria posizione nel mercato delle vernici e dei rivestimenti.
Nordson Corporation è un produttore di sistemi, apparecchiature e tecnologie per il rivestimento industriale che ha recentemente annunciato di aver nominato Annette Clayton come nuovo membro del Consiglio di Amministrazione.
“Avendo trascorso tutta la mia carriera all'interno di aziende manifatturiere e tecnologiche internazionali, fin dai miei primi giorni nello stabilimento di General Motors, ho acquisito familiarità con i prodotti di Nordson e la sua dedizione alla qualità e all'innovazione”, ha affermato Clayton. “È entusiasmante apprendere di più sui numerosi mercati finali e sui clienti serviti da Nordson, soprattutto perché la strategia Ascend sta prendendo piede e consentirà a questa grande azienda di crescere e espandersi”.
Annette Clayton è attualmente la presidentessa di Schneider Electric North America e durante la sua carriera ha ricoperto diversi ruoli manageriali per aziende multinazionali, come General Motors Corporation. Il nuovo membro del Consiglio ha conseguito una laurea in ingegneria generale presso la Wright State University e un master in ingegneria gestionale presso l'Università di Dayton.
“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Annette nel consiglio di amministrazione della mostra società. Annette possiede credenziali operative nel settore industriale e tecnologico che sono impressionanti. La sua competenza operativa e la sua esperienza diretta nella trasformazione di aziende in diversi segmenti di mercato offriranno una prospettiva unica, permettendo a Nordson di continuare ad implementare la propria strategia per favorire una crescita redditizia”, ha commentato Michael Merriman, presidente del consiglio di amministrazione di Nordson.