Le sette aziende identificate come fornitore dell'anno da Nouryon sono state giudicate in base a criteri di crescita e sostenibilità.
Nouryon ha recentemente premiato sette dei suoi fornitori a seguito dell'evento annuale in cui consegna il premio Fornitore dell'anno 2023 svoltosi a Miami (Stati Uniti d'America). I fornitori sono stati valutati in base alla crescita delle proprie attività e alle prestazioni di sostenibilità.
I vincitori sono:
- Brenntag North America;
- LyondellBasell Industries;
- Borregaard;
- Altivia;
- Sabic;
- Geodis;
- Independent Container Line.
“Congratulazioni ai vincitori del premio Fornitore dell’anno 2023 di Nouryon. Siamo lieti di celebrare questi fornitori eccezionali e il loro contributo, che ha migliorato la nostra resilienza e ci ha permesso di offrire più valore ai nostri clienti. Le nostre solide partnership strategiche sono fondamentali per superare l’incertezza e promuovere soluzioni innovative”, ha commentato Charlie Shaver, presidente e amministratore delegati di Nouryon.
“I destinatari del premio Fornitore dell'anno hanno dimostrato una straordinaria collaborazione e un impegno condiviso nel fornire un servizio e una qualità di livello mondiale. Accogliamo con favore l’opportunità di celebrare i nostri partner di approvvigionamento, che si sono comportati eccezionalmente bene lungo tutta la nostra catena di approvvigionamento e apprezziamo il loro contributo al nostro successo”, ha aggiunto Stephen Hester, vice-presidente e responsabile acquisti di Nouryon.