Nouryon apre un nuovo ufficio ad Al Dhahran per rafforzare la presenza in Arabia Saudita e in Medio Oriente

Date: 11/02/2025
Categorie: Istituzionali
Nouryon Saudi Arabia photos

Il nuovo ufficio di Al Dhahran fungerà da hub strategico per le vendite, supportando i mercati chiave della regione, tra cui l'imballaggio, le specialità polimeriche, l'edilizia e le costruzioni e l'industria petrolifera.

Nouryon ha compiuto un passo significativo nell'espansione delle sue attività e nel miglioramento del servizio ai clienti in Medio Oriente Con l'apertura di un nuovo ufficio ad Al Dhahran (Arabia Saudita).

“Siamo molto lieti di inaugurare il nostro nuovo ufficio ad Al Dhahran, rafforzando il nostro impegno verso il mercato dell'Arabia Saudita e del Medio Oriente. Questo investimento strategico sosterrà le nostre capacità di assistenza ai clienti, di logistica e di supply chain, nonché le nostre ambizioni di crescita nella regione”, ha dichiarato Sobers Sethi, Vice-Presidente senior di Nouryon per i mercati emergenti e la Cina.

“L'apertura di questo ufficio testimonia la nostra dedizione al mercato dell'Arabia Saudita. Localizzando le nostre operazioni e avvicinandoci ai nostri clienti, siamo in una posizione migliore per capire e soddisfare le loro esigenze. La nostra attenzione alla centralità del cliente e alla fornitura di soluzioni su misura guiderà la nostra crescita e il nostro successo in questa regione dinamica”, ha aggiunto Ameer Al Majed, Direttore Generale di Nouryon Arabia Saudita.

Informazioni su Nouryon

Nouryon è un fornitore globale di specialità chimiche che opera nei mercati delle vernici e dei rivestimenti, dell'agricoltura e degli alimenti e dell'edilizia. Con circa 8.200 dipendenti impegnati nei confronti dei clienti, della crescita aziendale, della sicurezza, della sostenibilità e dell'innovazione, l'azienda ha mantenuto una forte performance finanziaria. Presente in oltre 80 Paesi, Nouryon offre un portafoglio di marchi leader del settore.

Tag: Nouryon