Norbert Becker assisterà l'azienda lussemburghese OCSiAl nella sua strategia di crescita commerciale internazionale.
OCSiAl, fornitore di sintesi di nanotubi di grafene, ha recentemente nominato Norbert Becker come suo nuovo direttore indipendente: "Sono entusiasta di entrare a far parte del consiglio di amministrazione di OCSiAl, che senza dubbio scriverà una nuova pagina nella storia dello sviluppo industriale del Lussemburgo", ha commentato Becker.
Norbert Becker è un dirigente d'azienda esperto, che ha lavorato con diverse istituzioni finanziarie multinazionali come PayPal Europe, Lombard International Assurance e China Everbright Bank. Ha inoltre ricoperto diversi ruoli manageriali, tra cui quello di global managing partner presso Andersen e Ernst & Young.
“La nostra tecnologia di sintesi dei nanotubi ha iniziato il suo percorso qui in Lussemburgo. Siamo orgogliosi di avere Norbert, con le sue forti radici lussemburghesi, nel nostro Consiglio di Amministrazione. Ammiriamo e condividiamo la sua dedizione all'impegno del Granducato per migliorare la diversità economica ed elevare la statura commerciale del Lussemburgo a livello globale. La sua vasta esperienza multinazionale sarà senza dubbio il motore delle nostre iniziative di crescita,” ha dichiarato Konstantin Notman, l'amministratore delegato di OCSiAl Group.