Seminario gratuito online: miscelatore Jetstream vs. agitatore – Miscelazione 10 volte più veloce di prima

Date: 10/01/2022
Autore: Sponsored
Categorie: Istituzionali

Gli agitatori convenzionali creano una rotazione orizzontale del liquido. L’inerzia del mezzo rotante ostacola lo scambio di massa verticale. Potete agitare per ore senza riuscire ad ottenere un composto omogeneo. Durante il seminario online del 27 gennaio il Dr. Hans-Joachim Jacob di ystral fornirà alcuni spunti di cui probabilmente non avete mai sentito parlare prima d’ora. 

In ystral chiamiamo le nostre macchine “miscelatori” anziché agitatori, poiché vogliamo sottolineare la significativa differenza tecnica tra una reale miscelazione e una semplice rotazione nella tanica. Con la miscelazione verticale di Jetstream potrete ridurre del 90% i vostri tempi di processo.

Gli agitatori convenzionali creano una rotazione orizzontale del liquido. L’inerzia del mezzo rotante ostacola lo scambio di massa verticale. Potete agitare per ore senza riuscire ad ottenere un composto omogeneo. I nostri miscelatori Jetstream utilizzano un omogeneo principio di miscelazione verticale. In questo modo, dall’alto al basso, tutto il prodotto viene miscelato in modo completamente omogeneo, generalmente in meno di tre minuti. La differenza è enorme. Sostituendo un agitatore tradizionale con un miscelatore Jetstream avrete bisogno di meno di un decimo del tempo, di un decimo delle taniche di processo e di un terzo dell’energia.

Durante il seminario del 27 gennaio, della durata di circa un’ora, il Dr. Hans-Joachim Jacob di ystral fornirà degli spunti di cui probabilmente non avete mai sentito parlare prima d’ora. Dopodiché verrà dato spazio alle vostre domande. Probabilmente avete semplicemente bisogno di nuovi miscelatori per raddoppiare l’efficienza dei vostri impianti. Il seminario si terrà in lingua inglese. 

Registrati qui per iscriverti gratuitamente a una delle sessioni.

Tag: Ystral