A partire dal 18 aprile 2022, Jeffery Glajch sarà il nuovo Chief Financial Officer di Orion Engineered Carbons.
Orion Engineered Carbons, fornitore globale di nero di carbone speciale e ad alte prestazioni, ha annunciato che Jeffery Glajch sarà il nuovo Chief Financial Officer a partire dal 18 aprile 2022. Glajch succederà a Bob Hrivnak, che attualmente ricopre il ruolo di CFO ad interim e Chief Accounting Officer. Dopo la nomina di Glajch, Hrivnak continuerà a lavorare esclusivamente come Chief Accounting Officer.
Il nuovo CFO di Orion ha conseguito un MBA presso la Purdue University, un master in ingegneria chimica presso la Clarkson University e una laurea in chimica presso la Carnegie-Mellon University. Inoltre, vanta oltre 30 anni di esperienza alla guida di ruoli finanziari e controllo contabile per aziende pubbliche e private.
“Jeff è un leader esperto con una comprovata esperienza nel guidare la crescita dell'azienda e nel fornire una forte leadership finanziaria strategica”, ha affermato Corning Painter, CEO di Orion. “Siamo entusiasti dell'esperienza che porterà all’interno dell’azienda e non vediamo l'ora che si unisca alla dirigenza di Orion".
“Vorremmo anche estendere i nostri ringraziamenti e apprezzamenti a Bob, che in qualità di nostro CFO ad interim ha assicurato un passaggio di consegne senza interruzioni. Non vediamo l'ora che Jeff e Bob lavorino insieme per rafforzare ulteriormente la nostra eccellente organizzazione finanziaria”, ha aggiunto.