Questi adeguamenti dei prezzi consentiranno a Orion S.A. di mantenere la fornitura di prodotti speciali di alta qualità che soddisfano le richieste dei clienti, facilitando al contempo lo sviluppo di nuove soluzioni per i mercati internazionali.
Orion S.A. ha annunciato che aumenterà i prezzi di tutte le categorie di nerofumo prodotti in Europa e di NEROX® in Corea del Sud.
“L'adeguamento dei prezzi garantirà che Orion continui a fornire prodotti speciali differenziati e di alta qualità che i clienti desiderano in questo periodo di aumento dei costi delle materie prime e delle operazioni. Inoltre, consentiranno lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni a sostegno dei nostri clienti internazionali,” ha dichiarato Corning Painter, CEO di Orion.
Informazioni su Orion S.A.
Orion S.A. è un fornitore globale di nerofumo, una forma solida di carbonio prodotta in polvere o in pellet. Il materiale è prodotto secondo le specifiche dei clienti per le vernici e altre applicazioni speciali e ad alte prestazioni. Il nerofumo è utilizzato per colorare, rinforzare, condurre l'elettricità, aumentare la durabilità e aggiungere protezione contro i raggi UV. Orion ha quattro centri di innovazione e produce nerofumo in 15 stabilimenti in tutto il mondo, offrendo la più ampia varietà di processi produttivi del settore. L'azienda vanta una tradizione di oltre 160 anni in Germania, dove gestisce l'impianto di produzione di nerofumo più longevo al mondo.