Leipziger Messe, organizzatore di PaintExpo, fiera leader mondiale per la tecnologia dei rivestimenti industriali, ha annunciato che gli espositori interessati possono ora iscriversi alla prossima edizione della fiera.
Mentre i preparativi per la prossima edizione di PaintExpo sono in pieno svolgimento, Leipziger Messe – che dal 1° dicembre 2020 ha preso il posto di FairFair GmbH – ha annunciato che sono aperte le iscrizioni per gli espositori alla prossima edizione della fiera, che si svolgerà in presenza, a Karlsruhe dal 26 al 29 aprile 2022.
Dopo il successo delle precedenti edizioni – che contavano oltre 500 espositori e più di 11.000 visitatori provenienti da tutto il mondo – e l'impossibilità per la fiera di svolgersi nel 2020 a causa della pandemia, l'edizione 2022 sta già ricevendo un ottimo riscontro da parte del settore.
“Al PaintExpo del prossimo anno, il chi è chi del settore si presenterà con numerosi leader tecnologici e di mercato distribuiti su tre padiglioni espositivi per scambiarsi informazioni sulle ultime applicazioni, le tecnologie future e le tendenze nel campo della verniciatura industriale. Coprirà l'intera gamma di prodotti e servizi internazionali nella catena di approvvigionamento per la tecnologia di rivestimento industriale. PaintExpo funge da indicatore di tendenza sia per i visitatori tedeschi che per quelli esteri - ed è quindi, ancora una volta, un evento imperdibile per il settore," aggiunge Markus Geisenberger, Chief Executive Officer di Leipziger Messe.
Sconto per registrazioni anticipate fino a fine giugno
La Leipziger Messe ha annunciato che le aziende possono beneficiare di tariffe early bird fino alla fine di giugno 2021.
I moduli di registrazione per gli espositori possono essere scaricati dal sito di PaintExpo. Il termine per la registrazione è il 30 novembre 2021.
"Siamo entusiasti del livello di interesse dei nostri espositori. Siamo stati, infatti, in grado di accogliere le prime 100 aziende espositrici poco dopo l'apertura delle registrazioni. Il settore è impaziente di potersi di nuovo riunire,” riporta Ivonne Simons, nuova Project Director di PaintExpo.
Nuove tecnologie da mostrare
Oltre alle PMI innovative, la fiera leader del prossimo anno per la tecnologia di rivestimento industriale sarà ancora una volta caratterizzata da leader del mercato e della tecnologia, nonché da attori globali del settore - tra questi gli espositori J. Wagner e Freilacke, per citarne alcuni.
Anche Gema Switzerland ha già prenotato il suo spazio per PaintExpo 2022 e presenterà numerosi sviluppi e prodotti innovativi da provare e testare direttamente nel loro stand.
"Paintexpo è una delle opportunità più importanti per creare nuovi contatti e partecipare a stimolanti discussioni di esperti. Non vediamo l'ora di avere un contatto diretto con i visitatori della fiera”, afferma Gema.
Anche SAMES KREMLIN sarà presente alla fiera leader nel mese di aprile 2022 a Karlsruhe.
“Come punto d'incontro per tutti coloro che lavorano nel settore della tecnologia industriale di rivestimento, PaintExpo è da sempre un must assoluto. Il formato ci offre uno scambio regolare con i nostri partner, l'opportunità di presentare prodotti e tecnologie innovative, nonché di sondare nuove possibilità di sviluppo. Siamo lieti di poter beneficiare ancora una volta del contatto fisico che ci è mancato così tanto", spiega Sandra Dostert, Marketing Manager per la regione DACH presso SAMES KREMLIN. I visitatori si possono aspettare nuove tecnologie presso il loro stand, tra cui una nuova gamma di applicazioni in polvere, applicatori innovativi e il PaintSave System, che aiuta a evitare sprechi di materiale nei cambi di colore.
Nuovi strumenti per espositori e visitatori
Al fine di fornire un'esperienza a 360 gradi sia per gli espositori che per i visitatori, gli organizzatori di PaintExpo hanno pensato a nuovi strumenti per rendere più facile trovare contatti e promuovere la discussione all'interno del settore.
Alla vigilia della fiera, visitatori ed espositori potranno organizzare incontri online utilizzando un nuovo strumento di pianificazione, facilitando così discussioni ancora più mirate a PaintExpo.
Inoltre, prima della fiera in programma il prossimo anno, sul sito web di PaintExpo verrà pubblicato un nuovo catalogo digitale di espositori e prodotti, con informazioni riguardanti l’azienda e una presentazione dei prodotti di ciascun espositore.
L'agenzia esclusiva per Italia, Spagna e Portogallo
EOS Mktg&Communication, casa editrice delle riviste ipcm®, è anche agenzia esclusiva di PaintExpo per Italia, Spagna e Portogallo.
Se desideri ricevere maggiori informazioni sulle modalità di esposizione in fiera, puoi contattarci a info@eosmarketing.it oppure chiamarci al +39 0362 50 32 15.