Il nuovo Centro di Fairburn, Georgia è un hub di collaborazione in cui gli esperti di Pangborn lavorano a stretto contatto con i clienti per dare vita a modelli di granigliatura.
Pangborn, fornitore leader di apparecchiature per la granigliatura e la preparazione delle superfici, ha annunciato l'apertura dell'avanguardistico Customer Technology Center di Fairburn, Georgia. Il nuovo Centro è stato progettato per le valutazioni pre e post acquisto, per l'approvazione di progetti di modernizzazione e di miglioramento dei processi e per la ricerca e sviluppo interni.
"Siamo lieti di annunciare l'apertura del nuovo Customer Technology Center," ha affermato Mat Loutzenheiser, VP Engineering. "Il Centro è stato sviluppato tenendo conto dell'esperienza del cliente, è un luogo in cui i nostri clienti ed ingegneri esperti possono collaborare per simulare le configurazioni dei macchinari senza dover interrompere le operazioni ordinarie. I nostri team R&D e engineering utilizzeranno il Centro per migliorare costantemente le nostre apparecchiature e i nostri servizi."
Il Centro è dotato di una sala polifunzionale con un braccio robotico e una ruota interscambiabile, che simulano un'ampia gamma di applicazioni. La sala multifunzionale, nonché una serie di macchinari standard, garantiscono a Pangborn flessibilità, in quanto permettono di passare rapidamente dalle simulazioni a computer a test e verifiche reali. I clienti hanno inoltre la possibilità di visitare il Centro per attività di dimostrazione e formazione riguardanti attrezzature e componenti per la granigliatura.