La Oil & Colour Chemists’ Association ha nominato Paul Sheppard di HMG Paints come suo nuovo presidente.
Paul Sheppard, Regulation and Compliance Manager di HMG Paints, è stato nominato nuovo presidente della Oil & Colour Chemists’ Association (OCCA), un organismo professionale riconosciuto a livello internazionale per gli operatori del settore dei rivestimenti.
L'OCCA comprende più di 800 membri, ai quali fornisce sia il potenziale di networking a livello locale sia opportunità di interazione più ampie, con i membri di tutto il mondo.
“Sono davvero onorato di assumere la presidenza della Oil and Colour Chemists’ Association. Abbiamo un team brillante di volontari e impresari dinamici e non vedo l'ora di collaborare con loro e continuare l'eccellente lavoro svolto negli ultimi tre anni sotto la forte guida del nostro ex presidente, Graham Armstrong", ha affermato Paul Sheppard. "Sono entusiasta e molto ottimista sul futuro radioso della nostra associazione, e assaporo le sfide che affronteremo come un team coeso che lavora con tutti gli stakeholder per corroborare la nostra forte posizione nel settore e impegnarci per un futuro di colori stimolanti.
Sheppard è stato presentato durante l'evento ibrido "OCCA AGM" che si è svolto l'8 settembre presso l'Imperial War Museum North a Salford Quays (Manchester, Regno Unito). Il nuovo presidente parteciperà anche a una tavola rotonda presso l'UK Chemical Industries Supply Chain Expo, dove affronterà le tematiche della realizzazione e commercializzazione del prodotto.
“Tutti in HMG sono incredibilmente orgogliosi di Paul e della sua nomina a presidente dell'OCCA. Paul è stato un membro chiave del team HMG negli ultimi 25 anni e non potevamo pensare a nessuno più adatto per questo ruolo. Sappiamo che la sua grinta e passione aiuteranno lo sviluppo di OCCA e dei suoi membri", ha commentato Steve Crossman, Direttore operativo di HMG Paints.