Il riconoscimento celebra l’eccellenza, la sostenibilità e l’innovazione di Peerless Plastics & Coatings nel settore dei rivestimenti protettivi.
Peerless Plastics & Coatings ha recentemente annunciato di essere stata elette come miglior azienda produttrice di soluzioni di rivestimento protettivo rigido su misura nel Regno Unito per il 2024 (‘Best Bespoke Protective Hard Coating Solutions Company 2024 – UK’). Questa nomina celebra l’eccellenza, la sostenibilità e l’innovazione dell’azienda britannica nel settore dei rivestimenti protettivi.
Il riconoscimento è stato assegnato dalla rivista Acquisition International Magazine per celebrare il produttore e applicatore di rivestimenti rigidi innovativi per la plastica, onorando il suo impegno nel fornire soluzioni personalizzate di alta qualità che prolungano la vita utile dei prodotti in plastica. La tecnologia di rivestimento proprietaria dell’azienda offre infatti una protezione migliorata per le superfici in plastica, garantendo durata e longevità, mentre l’uso della tecnologia di polimerizzazione a raggi ultravioletti e dei pannelli solari per l’energia dimostra il solido impegno verso la responsabilità ambientale.
PolyGuard™, il prodotto di punta di Peerless Plastics & Coatings, è stato determinante nell'ottenimento del premio, poiché la sua protezione superiore che incorpora tecnologia UV all'avanguardia e pratiche sostenibili soddisfa le esigenze in evoluzione di vari settori.
“Siamo incredibilmente onorati di ricevere questo riconoscimento, che testimonia il duro lavoro e la dedizione di tutto il nostro team e sottolinea il nostro impegno nel fornire soluzioni innovative, sostenibili e di alta qualità ai nostri clienti. Continueremo a puntare all’eccellenza e ad ampliare i confini di ciò che è possibile nel settore dei rivestimenti protettivi”, ha affermato Peter Llewellyn-Stamp, amministratore delegato di Peerless Plastics & Coatings.