Peninsula Polymers e Westlake Epoxy hanno rinnovato il loro accordo di distribuzione di prodotti chimici in Messico.
Il distributore nordamericano di prodotti chimici Peninsula Polymers ha recentemente annunciato di aver esteso il suo accordo di distribuzione in Messico con Westlake Epoxy, un fornitore internazionale di materiali, per l'anno 2024.
"Siamo orgogliosi di considerare Westlake Epoxy un partner strategico a lungo termine e riteniamo che l'ingresso nel mercato messicano rappresenti il passo successivo. Non potremmo essere più soddisfatti di avere Westlake Epoxy al nostro fianco in questa impresa. Mentre valutiamo come aggiungere valore e servire al meglio i nostri clienti e partner strategici, è importante per noi fornire stabilità e investimenti continui per la crescita reciproca", ha dichiarato Ken Moran, Presidente di Peninsula Polymers.
"La professionalità e l'esperienza tecnica che Peninsula fornisce ai nostri clienti sono sempre state esemplari, quindi è stato facile decidere di collaborare con loro nel passaggio alla nuova regione. Non vediamo l'ora di un 2024 ricco di successi e di perseguire opportunità al di fuori degli Stati Uniti, in Messico", ha aggiunto Adam Houseman, responsabile della distribuzione di Westlake Epoxy per le regioni americane.