Pero presenterà i suoi ultimi impianti di lavaggio ad alta precisione alle fiere AMB, EuroBLECH e FMB.
Pero AG ha recentemente annunciato la sua partecipazione a tre dei più importanti eventi industriali tedeschi per presentare le sue ultime tecnologie e servizi. L'azienda, infatti, progetta e realizza impianti per il lavaggio di componenti in metallo, plastica, vetro, ceramica e materiali combinati, impiegati da produttori di tutto il mondo per garantire che i componenti soddisfino tutti gli standard tecnici di pulizia richiesti prima della spedizione o dell'installazione.
La fiera per il settore della lavorazione dei metalli AMB si terrà dal 10 al 14 settembre di quest’anno a Stoccarda. Pero (padiglione 5, stand D34) presenterà le sue ultime soluzioni dedicate alla produzione in serie e alla standardizzazione, studiate appositamente per aumentare l'efficienza e ridurre i costi. Inoltre, supporterà i visitatori nella ricerca del rapporto ottimale tra prezzo e prestazioni.
In programma dal 22 al 24 ottobre 2024 ad Hannover, EuroBLECH è considerata una delle più importanti piattaforme tecnologiche internazionali per la lavorazione della lamiera. Qui (padiglione 26, stand D31), Pero presenterà i suoi avanzati e affidabili impianti di lavaggio ad alta precisione.
Infine, dal 5 al 7 novembre 2024, l'azienda parteciperà alla fiera FMB di Bad Salzuflen (padiglione 20, stand D20), un'esposizione dedicata ai fornitori del settore dell'ingegneria meccanica. I visitatori potranno scoprire la flessibilità offerta dalle soluzioni personalizzate sviluppate da Pero per un'ampia gamma di applicazioni industriali.