Le vernici di PPG continueranno a proteggere i muri della pista, le tribune e le stazioni di rifornimento dell'Indianapolis Motor Speedway grazie al rinnovo della loro collaborazione.
Il produttore internazionale di vernici e rivestimenti PPG
ha recentemente esteso la sua collaborazione con l'Indianapolis Motor Speedway (IMS), INDYCAR® e il Team Penske fino al 2029. L'accordo include anche la sponsorizzazione della Brickyard 400 della serie NASCAR® CUP, che si tiene all'IMS.
“Siamo entusiasti di consolidare la nostra lunga storia con il Team Penske, INDYCAR e IMS. La possibilità di espandere e rafforzare queste relazioni testimonia l'impegno e il successo che abbiamo ottenuto insieme. Non vedo l'ora di vedere il nome PPG sulle auto del Team Penske e alla Brickyard 400 negli anni a venire,” ha dichiarato Tim Knavish, Presidente e CEO di PPG.
PPG è il fornitore ufficiale di vernici e rivestimenti di IMS e INDYCAR. I suoi prodotti proteggono i muri della pista, le tribune e le stazioni di rifornimento, oltre alla segnaletica degli edifici IMS. La vivace livrea blu e bianca di PPG è una presenza colorata nello schieramento del Team Penske.
“Per oltre quarant'anni, PPG è stato uno dei partner più affidabili, innovativi e impegnati negli sport motoristici e non vediamo l'ora di consolidare il nostro rapporto a lungo termine con PPG al Team Penske per molti anni a venire. Siamo più che entusiasti delle opportunità che ci attendono, dato che continuiamo a mettere in evidenza PPG e il suo impegno per migliorare le nostre comunità in INDYCAR e all'Indianapolis Motor Speedway,” ha aggiunto Roger Penske.