PPG investirà 2,7 milioni di dollari per espandere il suo stabilimento di vernici in polvere in Brasile

Date: 22/12/2021
Categorie: Istituzionali

PPG effettuerà un investimento di 2,7 milioni di dollari per espandere le proprie capacità di produzione di vernici in polvere presso il suo stabilimento di Sumaré, San Paolo.

PPG ha annunciato un investimento di 2,7 milioni di dollari per espandere le proprie capacità di produzione di vernici in polvere presso il suo stabilimento di Sumaré (San Paolo, Brasile), che serve i settori degli elettrodomestici, dell'agricoltura, dei trasporti e la general industry.

Attraverso questo investimento, PPG aumenterà la capacità di produzione dell'impianto di vernici in polvere di circa il 40% e fornirà nuove apparecchiature che aiuteranno ulteriormente a promuovere la distribuzione di vernici in polvere di PPG.

L'investimento è in linea con l'obiettivo di PPG di ottenere il 40% delle sue vendite entro il 2025 da prodotti sostenibili, aumentando anche la capacità di produzione per soddisfare la crescente domanda dei clienti in Brasile e in altri paesi sudamericani.

“PPG è leader nella fornitura di soluzioni che ottimizzano i processi per i nostri clienti”, ha affermato Marizeth Carvalho, PPG general manager, industrial coatings, Americas. “L'espansione del nostro stabilimento di Sumaré rafforza il nostro impegno a crescere, condividere le conoscenze, sviluppare la nostra forza lavoro e portare soluzioni innovative e sostenibili sul mercato”.

Tag: PPG