Il nuovo customer experience centre consoliderà l’impegno di PPG nello sviluppare soluzioni innovative per il mercato delle vernici.
Il produttore internazionale di vernici e rivestimenti PPG ha recentemente annunciato l’apertura di un nuovo experience centre rivolto ai clienti e ai collaboratori nella città di Pittsburgh (Stati Uniti d'America). Il nuovissimo hub esporrà le vernici, i rivestimenti ed i materiali speciali innovativi nonché celebrerà il 140° anniversario dell’azienda.
Il centro sarà grande 130 m2 e situato presso la sede centrale di PPG a Pittsburgh, come parte di un recente rinnovamento della sua iconica struttura One PPG Place. In aggiunta, comprenderà nuovi spazi di lavoro, aree di collaborazione, sale riunioni e cucine per i dipendenti. Il tutto è circondato dai lungofiumi della città e da oltre 20 colori della gamma di vernici PPG, compresi il colore dell’anno 2024 Limitless, il colore dell’anno 2023 Vining Ivy e il colore dell’anno 2022 Olive Sprig.
“Il design moderno consente una maggiore collaborazione, offrendo un ambiente innovativo e aperto a tutti coloro che lavorano o visitano la nostra sede globale. Una delle aree di interesse per la crescita aziendale di PPG è la modernizzazione delle nostre attività in tutto il mondo e questo è un altro passo avanti in questo percorso,” ha commentato Tim Knavish, Presidente e CEO di PPG.
Inoltre, PPG ha in piano di rinnovare le sue strutture di Amsterdam (Olanda), Rueil-Malmaison (Francia), Praga (Repubblica Ceca) e Città del Messico (Messico) nonché di espandere lo stabilimento cinese di Zhangjiagang.