Forbes Magazine ha incluso nuovamente PPG nella sua lista dei migliori datori di lavoro americani.
Per il secondo anno consecutivo, il produttore di vernici PPG è stato riconosciuto da Fortune Magazine come uno dei migliori datori di lavoro negli Stati Uniti d'America. La lista “America’s Best Large Employers 2023” classifica i 500 maggiori datori di lavoro americani che sono apprezzati dal loro personale per la cultura aziendale e l’impegno dei collaboratori.
Per sviluppare la lista, Forbes ha collaborato con Statista, che ha effettuato un sondaggio a 45.000 americani che lavorano per aziende con almeno 5.000 dipendenti. Agli intervistati è stato chiesto di valutare, su una scala da zero a dieci, con che probabilità consiglierebbero il loro attuale datore di lavoro.
“Ringrazio gli oltre 50.000 dipendenti di PPG in tutto il mondo che hanno reso possibile questo riconoscimento grazie al loro continuo e quotidiano contributo alla nostra cultura e alle nostre prestazioni. In PPG, rimaniamo dediti a essere un’organizzazione orientata allo scopo, dove tutta la nostra variegata forza lavoro è coinvolta e può dare il meglio di sé sul luogo di lavoro” ha dichiarato con orgoglio Kevin Walling, il capo delle risorse umane di PPG.
Inoltre, PPG è stata recentemente nominata come una delle società più ammirate da Fortune.