Sam Millikin aiuterà PPG nella sua strategia di crescita commerciale nei mercati delle vernici e dei rivestimenti.
Il produttore internazionale di vernici e rivestimenti PPG
ha nominato Sam Millikin Vice Presidente del segmento aziendale Aerospace Coatings, a decorrere dal 1° gennaio 2024. Sam Millikin succederà all'attuale Vice Presidente senior Daniel Korte, che ha annunciato l'intenzione di ritirarsi nel secondo trimestre del 2024.
Sam Millikin è entrato in PPG nel 1989 e nei suoi 34 anni di carriera ha ricoperto diversi ruoli manageriali, come quello di responsabile vendite e marketing nel settore delle vernici e dei materiali speciali di PPG e di direttore della piattaforma globale del settore vernici e sigillanti aerospaziali nel 2020.
"La comprovata leadership e l'esperienza di Sam nel settore aerospaziale saranno preziose in questo importante ruolo in PPG. Ringraziamo Dan per i suoi numerosi contributi, la sua leadership e il suo impegno per il miglioramento continuo hanno rafforzato il settore aerospaziale e hanno permesso a PPG di fornire ai clienti diverse soluzioni innovative. Ringraziamo Dan per il suo straordinario servizio e ci congratuliamo con Sam per questa importante posizione dirigenziale", ha dichiarato Tim Knavish, Presidente e CEO di PPG.