Andy Doyle, Presidente e CEO di American Coatings Association, è stato premiato con una medaglia d'argento durante la conferenza della British Coatings Federation tenutasi a Manchester il 23 maggio 2024.
Il presidente e amministratore delegato dell'American Coatings Association Andy Doyle ha recentemente ricevuto una medaglia d'argento dalla British Coatings Federation (BCF) per aver rappresentato la federazione sulla scena europea e per aver mantenuto un alto profilo presso le associazioni internazionali. Inoltre, Andy Doyle ha contribuito alla ricerca e alla comprensione di Coatings Care e PaintCare ed è stato determinante nella fondazione del World Coatings Council nel 1992, prima di diventarne presidente, collaborando con la BCF durante lo stesso periodo. Il rapporto unico tra le due organizzazioni si è rivelato prezioso, sia all'interno che all'esterno dell'Unione Europea.
"Sono estremamente onorato per questo riconoscimento da parte della BCF. Ho sempre pensato che le nostre due organizzazioni condividano un legame speciale. La BCF è un'associazione eccezionale, abilmente guidata dal suo Tom Bowtell e ammirata non solo nel Regno Unito ma anche a livello mondiale. Sono molto grato per i molti anni di amicizia e ho apprezzato la possibilità di lavorare al fianco di un team eccezionale come quello della BCF", ha commentato Doyle.
“Andy esemplifica l'impegno verso il settore: è stato una figura di spicco nell'industria internazionale delle vernici e dei rivestimenti ed è un grande sostenitore della BCF. Desideriamo ringraziare Andy per il suo sostegno e la sua esperienza nel corso degli anni e congratularci con lui per questo meritato riconoscimento,” ha aggiunto Tom Bowtell, amministratore delegato della BCF.