Protech ha acquisito Caldwell Chemical Coatings

Date: 13/11/2024
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali
stock image acquisitions

Protech rafforza la sua presenza nel mercato internazionale delle vernici e dei rivestimenti con l'acquisizione di Caldwell, fornitore di vernici liquide.

Protech ha acquisito le attività e gli asset di Caldwell Chemical Coatings, fornitore di vernici liquide industriali di Fayetteville (Tennessee, Stati Uniti d'America).

“Non vediamo l'ora di unirci alla famiglia Protech per far crescere insieme il settore dei rivestimenti liquidi. Siamo entusiasti dei prodotti e delle capacità che Protech può offrire ai nostri clienti di lunga data,” ha dichiarato Rob Caldwell, Presidente di Caldwell.

Protech è certa di poter trarre un valore significativo dalle solide relazioni commerciali che Caldwell ha coltivato con i suoi clienti nel corso degli anni”. Le attività di produzione rimarranno a Fayetteville, i clienti attuali di Caldwell continueranno a ricevere i prodotti che acquistano attualmente, ma avranno anche accesso alla rete globale di prodotti e tecnologie di Protech.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto nella famiglia Protech ai talentuosi dirigenti e dipendenti di Caldwell. Condividiamo valori comuni e l'impegno a fornire l'eccellenza nella qualità e nel servizio ai nostri clienti,” ha aggiunto David Ades, Presidente di Protech.

Il Gruppo Protech

Il Gruppo Protech è un'azienda privata che produce, sviluppa e commercializza rivestimenti in polvere, vernici, adesivi e altri prodotti speciali a base di polimeri. Le formulazioni Protech sono prodotte in oltre 25 stabilimenti di produzione in tutto il mondo. La sede centrale di Protech si trova a Montreal (Canada).