Convegno RAILTECH 2018 - 13 Febbraio, Firenze

Date: 01/02/2018
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Incremento della produttività e riduzione dei tempi di attraversamento per la protezione anticorrosiva di materiale rotabile ferrotranviario

Il convegno Railtech 2018 intende presentare l'insieme delle tecnologie e dei prodotti di ultima generazione che, utilizzati per la finitura di rotabili e componenti ferrotranviari, possono consentire una riduzione dei costi di produzione grazie alla riduzione dei tempi di attraversamento degli impianti di verniciatura e protezione anticorrosiva.

Dall'automazione in ottica 4.0, dalla fase di preparazione chimica e meccanica delle superfici, all'introduzione di cicli liquidi monostrato, dalle finiture antigraffiti fino all'utilizzo di metodi di prova accelerati per la resistenza alla corrosione di un manufatto, Railtech presenterà il meglio della tecnologia oggi disponibile e fornirà una serie di spunti interessanti per uno sviluppo ulteriore, grazie al confronto con i principali attori del settore ferrotranviario.

Per partecipare, inviare la scheda di iscrizione debitamente compilata entro e non oltre il 07.02.2018 a email: eventi@eosmarketing.it. Contatto: sig.ra Paola Giraldo, 0362/503215.

L'accettazione dell'iscrizione al convegno è subordinata alla conferma da parte degli organizzatori.

Programma Convegno Railtech 2018