Aperte le iscrizioni per StocExpo 2022

Date: 02/11/2021
Categorie: Eventi e fiere
StocExpo entrance

I visitatori possono ora registrarsi alla fiera internazionale StocExpo dedicata stoccaggio dei liquidi sfusi, che si svolgerà in presenza dall'8 al 10 marzo 2022 al Rotterdam Ahoy.

Sono aperte le iscrizioni per StockExpo, la fiera internazionale sullo stoccaggio di liquidi sfusi che si svolgerà presso l'Ahoy di Rotterdam (Paesi Bassi) dall'8 al 10 marzo 2022. La fiera offrirà ai professionisti del settore opportunità per fare networking, concludere trattative commerciali e beneficiare del supporto e dell’esperienza dei principali attori del settore.

“Siamo entusiasti di poter riunire la comunità dello stoccaggio di liquidi sfusi dopo una attesa così lunga. L'evento del 2022 offrirà contenuti ancora più mirati e opportunità di networking che innoveranno le catene di approvvigionamento, aumenteranno le opportunità di carriera e supporteranno il settore nell'identificare tendenze e opportunità, attività che sono mancate a tutti negli ultimi due anni”, ha affermato Rikki Bhachu, Responsabile Marketing di StocExpo. “StocExpo è il luogo in cui le aziende del settore incontrano clienti attuali, nuovi e potenziali e dove si possono discutere problematiche, condividere idee e innovazioni ed esplorare soluzioni. Con la nostra piattaforma per riunioni individuali SE Connect, i partecipanti possono fare networking senza problemi e incontrare nuovi collaboratori per lo stoccaggio e la logistica, in modo da portare avanti le proprie strategie. L'evento si preannuncia già eccezionale e annunceremo un entusiasmante programma di conferenze a tempo debito”.

La conferenza sarà incentrata sulle nuove tendenze, opportunità e sfide che il settore dello stoccaggio di liquidi sfusi dovrà affrontare nel prossimo futuro, offrendo quindi utili informazioni per aiutare a espandere ulteriormente il settore. Tra gli ospiti speciali ci saranno anche quaranta tra i giovani professionisti più promettenti, per discutere del futuro del settore e di come ispirare la prossima generazione di professionisti dello stoccaggio e dei serbatoi.

In aggiunta, StocExpo presenterà la quinta cerimonia Global Tank Storage Awards, un’annuale celebrazione che premia l'eccellenza nei risultati, le innovazioni delle attrezzature e i successi individuali, nonché Women in Tanks, che celebrerà le ottime prestazioni delle donne che lavorano nel settore e promuoverà diversità.

“StocExpo rappresenta quel periodo dell'anno in cui si possono incontrare i propri colleghi e i nuovi clienti provenienti da tutto il mondo in un ambiente rilassato. Sarà fantastico rivederci di persona e non vedo l'ora di farlo con un drink in mano e uno spuntino!” ha commentato Sandra De Mey, partecipante di Women in Tanks.