È ora possibile iscriversi all'edizione 2021 del Powder Coating Summit, che si terrà dal 22 al 23 settembre a Columbus (OH).
Sono aperte le iscrizioni per il Powder Coating Summit (PCS) 2021. L'evento, che si svolgerà dal 22 al 23 settembre a Columbus (OH, USA), è stato organizzato dal Powder Coating Research Group in collaborazione con Paint and Coatings Industry Magazine per offrire lezioni tecniche istruttive e dimostrazioni di laboratorio in loco da parte di fornitori di materie prime e attrezzature.
Siccome l'industria si affida sempre meno ai COV e cerca soluzioni più sostenibili, PCS fornirà le informazioni più recenti sulle tendenze e sulle innovazioni della tecnologia per la verniciatura in polvere, che ogni professionista dovrebbe prendere in considerazione in un settore dalla rapida evoluzione come quello delle vernici. Il vertice sarà anche un'opportunità per discutere con i principali formulatori, chimici e scienziati, che risponderanno a tutte le domande fatte al momento.
Inoltre, il Powder Coating Research Group debutterà con un innovativo corso-breve di formulazione intitolato PC Kitchen 2.0. Il corso di due giorni inizierà il 20 settembre nel laboratorio della società a Columbus e includerà sia lezioni che dimostrazioni pratiche sull'applicazione per substrati sensibili al calore e tecniche di polimerizzazione della polvere alternative come IR e UV.
L'evento offre una tariffa combinata scontata per frequentare sia il corso breve che il Powder Coating Summit.