L'evento organizzato dal Powder Coating Institute si svolgerà dal 6 all'8 febbraio 2023 a Orlando.
Il Powder Coating Institute, l'organizzatore della Powder Coating Week, ha annunciato che l’annuale conferenza si svolgerà dal 6 all'8 febbraio 2023 presso il Renaissance Orlando di SeaWorld® in Florida (U.S.A.). Le registrazioni agli eventi sono già aperte.
La Powder Coating Week sarà ancora una volta composta da quattro programmi separati che offrono la perfetta combinazione di formazione, presentazioni, sessioni tecniche, tavole rotonde, panel di esperti e attività ricreative. L'evento rappresenta quindi una grande opportunità per tutti coloro che sono coinvolti nel settore e che desiderano ampliare le proprie conoscenze ed entrare in contatto con altri professionisti.
Il workshop Powder Coating 101 si svilupperà il 6 e 7 febbraio, mentre il Custom Coater Forum si terrà lunedì 6 dopo il pranzo sociale. La conferenza tecnica sulla verniciatura in polvere, invece, inizierà con la colazione e una tavola rotonda con gli OEM il 7 febbraio. La Tabletop Exhibition sarà aperta lunedì sera e durante i pranzi e il ricevimento serale del martedì. Chris Kuehl con Armada Corporate Intelligence concluderà le presentazioni seguito da sessioni di domande mercoledì 8 febbraio.
“Powder Coating Week cresce ogni anno e siamo entusiasti di ritornare al Renaissance di Orlando a febbraio. Abbiamo relatori eccezionali ed espositori entusiasti e pronti a condividere le loro conoscenze con tutto il settore delle vernici in polvere. Continuiamo a notare nuovi professionisti e le future generazioni sono sempre più coinvolte, il che avvantaggia tutti i nostri membri e il futuro dell'industria. Non vediamo l'ora di ritrovarci tutti a Orlando!” ha dichiarato Kevin Coursin, direttore esecutivo del Powder Coating Institute.
Ogni evento ha una quota di iscrizione separata, con combinazioni scontate per partecipare sia alla conferenza tecnica sia al workshop Powder Coating 101 o al Custom Coater Forum. Inoltre, l'ingresso alla Tabletop Exhibition al lunedì 6 febbraio è incluso nel prezzo.