Nessun'altra società ha un tasso di crescita più elevato.
Non è un compito facile essere tra le 500 aziende austriache più grandi. Ring International Holding non solo ha raggiunto questo risultato, ma ha anche raggiunto la prima posizione tra le società con il tasso di crescita più rapido, come dimostrato nell'ultima edizione della rivista austriaca Trend Spezial.
A soli 14 anni dalla sua fondazione, Ring International Holding, con le sue due divisioni – cancelleria e vernici industriali – è cresciuta fino a raggiungere un fatturato annuo di 500 milioni di euro, con circa 3.000 dipendenti in tutto il mondo. Tutto questo era iniziato con l'acquisizione di un piccolo produttore di meccanismi per la legatura di fogli con circa 100 dipendenti. Da allora, Ring International Holding è riuscita ad acquisire e integrare con successo circa 20 siti produttivi, sia in Austria sia nel resto del mondo. Questo sviluppo ha dato vita a nuove soluzioni innovative che sono parte della nostra vita quotidiana – rivestimenti senza barriera per le bottiglie di plastica per l'acqua, rivestimenti resistenti a una temperatura di 600°C per i forni, raccoglitori ad anelli di alta qualità per l'industria dell'aviazione e vernici molto sottili per l'industria automotive, per fare solo alcuni esempi.
Gerald Martens, Chief Executive Officer di Ring International Holding, è orgoglioso di aver ricevuto il premio "Top Performer 2014": "Sono molto fiero del successo delle nostre aziende e del nostro Gruppo. Con l'acquisizione del gigante delle vernici dell'Europa dell'Est, Helios, abbiamo compiuto un passo avanti verso i nostri obiettivi. Ciò nonostante, si tratta solo di un piccolo passo in confronto a ciò che desideriamo raggiungere. Con le nostre aziende di cancelleria, siamo già leader del mercato mondiale in molte aree di nicchia. Nel settore delle vernici industriali, abbiamo in programma di diventare una delle prime cinque società".
Per maggiori informazioni: www.ringholding.com