L’Assemblea degli Azionisti Verind ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, il Presidente ed il Presidente onorario e i General Manager.
Verind ha recentemente annunciato di aver rinnovato il proprio consiglio di amministrazione, nominando anche un nuovo Presidente e il Presidente onorario.
Mercoledì 26 aprile 2023 si è infatti riunita l’Assemblea degli Azionisti di Verind S.p.A, che ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione designando il Dott. Lars Friedrich quale Presidente ed i relativi consiglieri: sig. Thomas Hohmann, Dott. Marco Pizzamiglio ed il Dott. Matteo Minelli. L’Assemblea ha altresì nominato il sig. Claudio Minelli – precedente Presidente e CEO – quale Presidente Onorario, ringraziandolo per l’eccezionale lavoro svolto negli oltre 50 anni di appartenenza alla compagine sociale.
Nel corso della stessa giornata, il nuovo Consiglio di Amministrazione ha deliberato la nomina alla carica di General Manager di Verind il dott. Matteo Minelli e l’ing. Alessandro Molè.