Rodda Paint ha acquisito Miller Paint Company, unendo due marchi iconici del nord-ovest degli U.S.A.

Date: 04/12/2024
Categorie: Istituzionali
Logos of Rodda Paint and Miller Paint

I due produttori di vernici e rivestimenti si uniranno per servire meglio le comunità locali, i clienti e i dipendenti.

Rodda Paint Co. ha recentemente annunciato l'acquisizione di Miller Paint Co., una stimata azienda ad azionariato dei dipendenti che opera nella regione nord-occidentale degli Stati Uniti d'America dal 1890. La transazione – avvenuta con la collaborazione del gruppo Cloverdale, basato a Surrey (Canada) – unirà due dei più importanti produttori locali di vernici e rivestimenti.

Le trattative sono durate diversi mesi: l'accordo è stato raggiunto attraverso valori condivisi e reputazioni solide, consentendo alla nuova entità di servire meglio i clienti, i dipendenti e la propria comunità preservando però i punti di forza unici di ciascuna azienda e migliorando al contempo l'efficienza operativa e la portata geografica.

“Questo è un nuovo entusiasmante capitolo per entrambe le aziende. Insieme, onoreremo l'incredibile eredità di Miller Paint, unendo le risorse per elevare il nostro servizio e rafforzare la nostra presenza”, ha affermato David Wolf, presidente di Rodda Paint. “Entrambi i team si stanno unendo, impegnati a garantire una transizione fluida, offrendo gli stessi prodotti e servizi eccezionali di cui i clienti si sono fidati per generazioni e costruendo insieme un futuro ancora più luminoso”.

“Unire le forze con Rodda Paint migliora ciò che Miller Paint rappresenta: qualità, servizio, persone e comunità, aprendo al contempo le porte a maggiori opportunità per i nostri clienti e dipendenti”, ha aggiunto Jason Palumbis, presidente di Miller Paint.