L'acquisizione di Valley Paint Manufacturing consentirà a Rodda Paint di espandere l’offerta di vernici e rivestimenti industriali negli Stati Uniti d'America.
Rodda Paint è un produttore statunitense di vernici e rivestimenti che ha recentemente annunciato l'acquisizione di Valley Paint Manufacturing, un'azienda a conduzione familiare con sede a Woods Cross (Utah, Stati Uniti d’America), aumentando così la propria capacità produttiva e di formulazione. Valley Paint manterrà comunque attive le proprie attività a Salt Lake City (Utah), continuando dunque a fornire soluzioni ai propri clienti, ma espandendo le attività di vendita di Rodda Paint, contribuendo a favorirne la distribuzione su scala globale.
"È con acquisti grandi aziende con una solida reputazione come Valley Paint che possiamo progredire nella nostra strategia di crescita. Rodda Paint Co., con il supporto con il Cloverdale Paint Group, prevede infatti di continuare a investire nella sua rete distributiva”, ha affermato David Wolf, presidente e COO di Rodda Paint.