Rostirolla ha depositato il modello multiplo per il sistema d’incastro GNW, che facilita e velocizza l’inserimento di ganci di varie forme e dimensioni.
Rostirolla ha recentemente progettato e depositato il sistema d’incastro GNW, che consente di rendere più facili e veloci le operazioni di appensione dei manufatti da verniciare.
Il sistema presenta una fessura punzonata a forma romboidale nella quale è possibile inserire agilmente ganci in filo metallico di varie forme, misure e dimensioni. Grazie a questa caratteristica, GNW permette di inserire i ganci e le molle all’interno della fessura in modo semplice e in solo pochi secondi.
Inoltre, il sistema d’incastro può essere utilizzato in combinazione con i piantoni P20 e P25 di Rostirolla, studiati per l’appensione sia di pezzi di piccole dimensioni sia di manufatti che richiedono una struttura più robusta. La combinazione dei piantoni P20 e P25 e del sistema GNW rende la preparazione dei pezzi da verniciare ancora più flessibile e veloce, e garantisce la gestione di un numero inferiore di accessori di verniciatura, rendendo più snelle anche le operazioni di sverniciatura.
“In Rostirolla siamo sempre alla ricerca di soluzioni che possano aiutare i nostri clienti a gestire in maniera semplice e veloce i processi di verniciatura industriale”, afferma Simone Rostirolla che, insieme al fratello Pierluigi, è alla guida dell’azienda. “GNW è uno degli ultimi sistemi sviluppati a questo scopo. La sua struttura e la possibilità di installarlo su piantoni come il P20 e il P25 lo rendono la soluzione perfetta per ogni esigenza di verniciatura”.
GNW è disponibile a magazzino e pronto per essere assemblato. “Come molti dei nostri prodotti, GNW è disponibile a magazzino. Inoltre, i nostri clienti possono richiedere un kit di campionamento per testare in prima persona la facilità di utilizzo di questo sistema”, aggiunge Pierluigi Rostirolla.