La nuova collaborazione con Safic-Alcan rafforzerà la presenza di Union Colors nel mercato delle vernici e dei rivestimenti francese e del Benelux.
Il distributore globale di specialità chimiche Safic-Alcan ha recentemente annunciato di aver raggiunto un nuovo accordo di distribuzione con Union Colours, che costituisce la divisione europea del produttore internazionale di pigmenti Sincol Corporation. La cooperazione consentirà all'azienda di commercializzare l'intera gamma di pigmenti organici di alta qualità di Union Colors in Francia e nella regione del Benelux.
“Siamo felici di aver siglato questo accordo, che ci consente di espandere ulteriormente la nostra rete di vendita europea e di rafforzare il nostro servizio rivolto sia ai clienti esistenti che a quelli nuovi. Safic-Alcan è un distributore ben noto e rispettato nel nostro settore, prevediamo un inizio brillante per questa nuova collaborazione”, ha affermato Rob Neilen, il direttore delle vendite e degli affari normativi di Union Colours.
“Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione: l’ampio portfolio, la costanza della qualità e l’esperienza tecnica di Union Colors, combinati con la nostra lunga storia nella fornitura di pigmenti organici, offriranno ai nostri clienti nuove soluzioni affidabili per le loro applicazioni più impegnative”, ha aggiunto Jean-Marie Schmuck, direttore dello sviluppo aziendale della divisione Coatings & Construction di Safic-Alcan.