La nuova edizione presenta una distintiva combinazione delle più classiche e più elaborate livree di aerei.
Sherwin-Williams ha presentato i vincitori dell’edizione 2023 di Aerospace Coatings Calendar, che include una distintiva combinazione delle più classiche e più elaborate livree di verniciatura per aerei prodotti in nord America lo scorso anno.
Il programma annuale riconosce l’eccezionale maestria creativa dei verniciatori e dei progettisti di aerei che si affidano ai rivestimenti aerospaziali Sherwin-Williams nelle loro strutture di manutenzione, di riparazione e revisione e nei produttori di apparecchiature originali.
“Quest’anno abbiamo assistito a un numero record di presentazioni, 40% in più rispetto l’anno scorso. Senza dubbio il calendario di quest’anno illustra una delle collezioni più stimolanti di livree di verniciatura per aerei, e siamo emozionati di annunciare i vincitori del contest Aerospace Coatings Calendar 2023. Siamo onorati dell’incremento di risposta del mercato alla nostra piattaforma annuale e dell’orgoglio che molti verniciatori provano per il loro lavoro. La visione e l’uso del colore nei candidati alla vittoria mostrano veramente come l’arte possa riempire il cielo”, ha dichiarato Julie Voisin, il direttore di segmento per Sherwin-Williams.
La copertina di Sherwin-Williams Aerospace Coatings calendar 2023 presenta un Gulfstream G550 disegnato e verniciato da West Star Aviation in una base metà nera e metà argento con distinte strisce metalliche dorate al centro, solo uno tra le dozzine di livree di verniciatura visivamente accattivanti mostrate nella collezione annuale.
L’enorme calendario da muro mostra le finiture aerospaziali di Sherwin-Williams e presenta design che variano dai sistemi a mono fase come JetGlo®, AcryGlo® e JetGlo Express™ e sistemi basecoat-clearcoat come SKYscapes® e SKYscapes® General Aviation.
“Oltre a molti dei nostri clienti MRO presenti in precedenza, ci sono un numero di nuove officine che sono state selezionate. I design scelti per il 2023 rappresentano tutte le tipologie e dimensioni di aereo, così come officine di verniciatura da tutto il paese”, ha concluso Voisin.