Sherwin-Williams ha lanciato Acrydur, una nuova gamma di rivestimenti decorativi per pavimenti a polimerizzazione rapida.
Sherwin-Williams ha lanciato la gamma Acrydur™. Disponibile nel Regno Unito e in tutta Europa, la gamma offre rivestimenti decorativi per pavimenti con aggregati di quarzo colorati e scaglie per creare un rivestimento multistrato che si polimerizza in una sola ora, anche a basse temperature.
I prodotti e i sistemi a base di Acrydur Metil metacrilato (MMA) offrono un'elevata durabilità, resistenza alla temperatura e stabilità ai raggi UV. La gamma completa di prodotti comprende primer, membrane flessibili, basi e finiture che sono utilizzati insieme per creare rivestimenti multicolori flessibili che incorporano proprietà antiscivolo.
La tecnologia MMA consente una forte adesione sui substrati e tra le mani successive, creando un legame chimico in cui gli strati si fondono insieme per garantire una maggiore durabilità. Grazie alla loro stabilità ai raggi UV e alla loro robustezza dopo la polimerizzazione, i sistemi Acrydur sono adatti anche per progetti esterni, inclusi ponti di veicoli e aree espositive.
“Grazie a questa tecnologia di ultima generazione, Acrydur offre l'installazione più rapida di tutti i nostri prodotti. Acrydur è un'ottima aggiunta alla nostra gamma di prodotti, in quanto fornisce sistemi decorativi con notevoli vantaggi in termini di tempo e costi per progetti nel settore commerciale e industriale”, ha affermato Jeremy Waterhouse, Flooring Product Manager di Sherwin-Williams. “I nostri clienti possono beneficiare di tutti i vantaggi conferiti da pavimenti più resistenti e con un'elevata finitura estetica per progetti che richiedono soluzioni di installazione rapida, come la produzione alimentare e le ristrutturazioni di supermercati”.