Sherwin-Williams promuoverà l'inclusione economica delle società edili di proprietà di minoranze

Date: 23/05/2022
Categorie: Istituzionali
Sherwin-Williams logo

La Sherwin-Williams Foundation investirà più di 600 milioni di dollari nel programma Construction Accelerator Program nell'Ohio nord-orientale.

La Sherwin-Williams Foundation ha recentemente annunciato la collaborazione con The Urban League of Greater Cleveland (ULGC) per sviluppare e lanciare il Construction Accelerator Program (CAP), un progetto volto a migliorare e garantire crescita e successo a lungo termine per imprese di proprietà di minoranze nel nord-est dell'Ohio.

“La Sherwin-Williams Foundation è lieta di collaborare con Urban League of Greater Cleveland per portare un impatto positivo sulla comunità di Cleveland e supportare la crescita delle attività di proprietà di minoranze, promuovendo l'inclusione economica delle società edili di proprietà di minoranze. Il programma CAP si allinea perfettamente con l'impegno della nostra azienda di creare posti di lavoro e di avere un impatto positivo sulla più ampia comunità di Cleveland e dell'Ohio nord-orientale, e siamo entusiasti di essere coinvolti sin dall’inizio in un programma strumentale progettato per accelerare la crescita delle imprese edili di proprietà di minoranze per molti anni a venire”, ha affermato John Morikis, Presidente della Fondazione e Presidente e CEO di The Sherwin-Williams Company.

La Fondazione, parte di Sherwin-Williams Group, produttore di vernici e rivestimenti, investirà più di 600 milioni di dollari. Attraverso il programma pilota, l'ULGC fornirà alle imprese ammissibili di proprietà di minoranze l'accesso a capitali, tutoraggio, istruzione, migliori pratiche di gestione e opportunità per sviluppare capacità.

Il programma si concentrerà anche su un'intensa valorizzazione del capitale tecnico e umano, consentendo alle imprese partecipanti di qualificarsi per un prestito di capitale d’esercizio tramite UBIZ Venture Capital.

“La Urban League è estremamente entusiasta di collaborare con la Sherwin-Williams Foundation per il Construction Accelerator Program perché sostiene direttamente i nostri obiettivi di inclusione economica e apre opportunità e possibilità di accesso che aiuteranno a ridurre le barriere storiche che le imprese di proprietà di minoranze incontrano nel settore edile e in generale”, ha dichiarato Marsha Mockabee, CEO e Presidente di ULGC.

“Cleveland ha bisogno di programmi che garantiscano opportunità di lavoro ai suoi residenti, nonché opportunità di crescita per le sue imprese di proprietà di minoranze e di donne. Ci congratuliamo con la Sherwin-Williams Foundation e l'ULGC per aver unito le forze per stabilire questo nuovo programma. La loro iniziativa congiunta è fortemente in linea con la missione della città e dell'OEO, e siamo incoraggiati dalla pipeline della forza lavoro che il CAP crea per i progetti di oggi e nel futuro", ha commentato Tyson Mitchell, che è stato recentemente nominato Direttore dell'Ufficio di Pari opportunità per la città di Cleveland.