Brenntag sarà il distributore di materie plastiche, intermedi chimici e resine per vernici di SI Group.
La società di additivi ad alte prestazioni SI Group ha recentemente annunciato di aver rinnovato la collaborazione con Brenntag per la distribuzione di prodotti per soluzioni in materie plastiche e ha ampliato l'ambito della collaborazione per includere intermedi chimici e resine per vernici
in Europa, Medio Oriente e Africa (mercati EMEA).
Brenntag opererà come un'estensione di SI Group, aumentando la disponibilità dei suoi prodotti nella regione e fornendo ai clienti assistenza tecnica sulle applicazioni.
“Brenntag è uno dei nostri migliori distributori. Hanno una forte impronta regionale combinata con solide relazioni con i clienti. Oltre a fornire prodotti innovativi e di alta qualità, SI Group cerca continuamente di migliorare il livello di servizio fornito e siamo fiduciosi che insieme a Brenntag raggiungeremo nuovi clienti”, ha affermato Joey Gullion, SVP e Chief Commercial Officer di SI Group.
“Siamo entusiasti di poter aggiungere i prodotti chimici ad alte prestazioni e le resine per vernici di SI Group al nostro portfolio, che offre ora ai nostri clienti una gamma più differenziata di prodotti chimici intermedi e vernici. Inoltre, estendiamo ulteriormente la nostra collaborazione di lunga data e di successo con SI Group, con l'obiettivo di crescere ulteriormente insieme”, ha commentato Sara Ghione, Director Polymers EMEA Brenntag Specialties.