Allo scopo di migliorare il processo di placcatura selettiva dei suoi clienti, SIFCO ASC ha riprogettato e rinominato il suo sistema a flusso riscaldato TechnoFlow, che comprende ora la possibilità di registrazione dei dati e una migliore sicurezza.
TechnoFlow è stato recentemente incorporato nel nuovo sistema di placcatura tutto in uno di SIFCO ASC con tecnologia antigoccia Advanced Solution Control System (ASCS).
Il principale miglioramento è la piastra dell’adattatore della pompa, che consente un migliore accesso alle viti di montaggio del telaio, permettendo una rimozione agevole della grande pompa 14 GPM. Sono stati aggiornati anche i connettori della pompa: il nuovo sistema twist-lock garantisce un collegamento elettrico sicuro, nonché una semplice rimozione quando necessario.
Le unità sono progettate anche per lavorare con le soluzioni SIFCO Process®. Inoltre, TechnoFlow 600 può contenere oltre 7 litri di soluzione, mentre l’unità 1200 ha una capacità fino a 12 litri. Entrambe le dimensioni non contengono fusibili e dispongono di interruttori automatici interni e di interruttori salvavita da 24 volt che soddisfano gli standard UL e CE. Infine, TechnoPlate è ora dotato di linee idrauliche in CPVC – che forniscono a entrambe dimensioni un filtro bypass – permettendo ai tecnici di sostituire il filtro durante il funzionamento nelle applicazioni di grandi dimensioni.