Il premio riconosce l'impegno di Solvay nella creazione di una cultura del benessere dei dipendenti sul posto di lavoro.
Per il secondo anno consecutivo, Solvay è stata nominata Great Place To Work® nella la sua sede di Lisbona (Portogallo) per l’impegno verso la creazione di una cultura del benessere dei dipendenti sul posto di lavoro. La certificazione è considerata uno dei massimi livelli di riconoscimento della qualità di un ambiente di lavoro.
In un sondaggio condotto dall'organizzazione Great Place To Work, i dipendenti di Solvay hanno espresso il loro orgoglio nel lavorare presso la sede di Lisbona, menzionando la flessibilità, la sicurezza e un ambiente accogliente come punti di forza fondamentali. Gli uffici sono stati appositamente progettati per incoraggiare il lavoro collaborativo, con un sottile mix di co-working e spazi sociali.
“C'è un senso di orgoglio per questo risultato. Ottenere la certificazione Great Place to Work ancora una volta, è un grande risultato, che è stato reso possibile grazie ai nostri dipendenti e all'ottimo atteggiamento che dimostrano continuamente su base giornaliera”, ha dichiarato con orgoglio John O'Shea, direttore di Solvay Business Services. “Questa certificazione è un esempio perfetto del programma Solvay One Dignity, che mira a creare un ambiente di lavoro diversificato, equo e inclusivo in tutti i siti Solvay nel mondo”.