La prossima edizione dell'American Coatings Show consentirà a Songwon di esporre il suo nuovo portfolio di stabilizzatori per vernici e rivestimenti.
Songwon ha recentemente annunciato la sua partecipazione all'American Coatings Show 2024, che si svolgerà dal 30 aprile al 2 maggio 2024 a Indianapolis (Stati Uniti d'America), dove presenterà i suoi nuovi stabilizzatori per vernici e rivestimenti, tra cui l’assorbitore liquido di luce ultravioletta idrossifenil triazina (HPT).
Songwon mostrerà anche gli antiossidanti SONGNOX (AO), progettati per soddisfare i requisiti specifici delle vernici per acciaio e compositi utilizzate nel settore automobilistico ed industriale, i prodotti della linea UV SONGSORB e gli stabilizzatori alla luce con ammine ostacolate (HALS). Inoltre, l’azienda presenterà le soluzioni liquide di recente sviluppo HPT, come la serie SONGSORB CS 400 di UVA ad alte prestazioni, SONGSORB CS AQ01 HALS e SONGSORB CS B Blends.
“Per Songwon, l’industria delle vernici e dei rivestimenti è una priorità assoluta. Perciò, abbiamo investito risorse significative, in particolare nella regione delle Americhe, per supportare la crescita di questo mercato esigente. La nostra tecnologia innovativa, la produzione avanzata e la forte rete distributiva ci garantiscono di rimanere in prima linea rispetto alle richieste sempre più complesse e alle tendenze emergenti. Inoltre, la flessibilità della logistica e degli strumenti della nostra catena di approvvigionamento ha portato a una sinergia superiore tra portata globale ed esecuzione locale”, ha commentato Steffen Dobberstein, responsabile della divisione Coatings di Songwon.