La Business Unit Coatings di SONGWON ha stretto una partnership di distribuzione esclusiva con TCL Hofmann.
SONGWON Industrial Co. Ltd., produttore e fornitore di specialità chimiche con sede in Corea del Sud, ha recentemente firmato un accordo di distribuzione con TCL Hofmann per la sua Business Unit (BU) Coatings. TCL sarà il distributore esclusivo in Australia e Nuova Zelanda per le seguenti gamme di prodotto della BU Coatings di SONGWON: SONGSORB® CS e SONGNOX® CS, gli assorbitori UV (UVA), gli stabilizzanti alla luce amminici ostacolati (HALS) e gli antiossidanti per il mercato dei rivestimenti.
In qualità di fornitore di prodotti tecnici e chimici in Australia e Nuova Zelanda, TCL Hofmann supporterà SONGWON nell'espansione nella regione e fornirà soluzioni che offrano una stabilità ottimale alla luce e alla temperatura. Dopo aver rafforzato la propria posizione in Europa, ora l'azienda si sta concentrando su altri mercati globali.
“Dopo aver collaborato con successo con TCL Hofmann per qualche tempo, siamo lieti di rafforzare la nostra fruttuosa relazione commerciale attraverso questo accordo di distribuzione esclusiva. Avere un partner così competente e rispettabile in questa regione aumenterà il reach di SONGWON e ci aiuterà a soddisfare al meglio gli impegnativi obiettivi tecnici e le esigenze dei nostri clienti in Australia e Nuova Zelanda", ha affermato Rosanna Telesca, Leader della Business Unit Coatings di SONGWON.
“La nostra esperienza regionale e l'approccio orientato alle soluzioni si integrano perfettamente con l'ampio portfolio e il know-how del settore di SONGWON. Il team di TCL Hofmann non vede l'ora di far crescere la preziosa partnership con SONGWON e di aiutare i clienti a ottenere i massimi benefici dalle soluzioni per rivestimenti di alta qualità di SONGWON", ha commentato Joseph Hancock, Managing Director di TCL Hofmann.