Durante l'European Coatings Show 2023, SONGWON presenterà le ultime aggiunte al suo portfolio in crescita.
SONGWON parteciperà all'European Coatings Show, la fiera dedicata all'industria mondiale delle vernici e dei rivestimenti
che si svolgerà dal 28 al 30 marzo 2023 a Norimberga (Germania). L'azienda presenterà le ultime aggiunte al proprio portfolio in crescita, al fine di soddisfare le sempre più elevate richieste del mercato: soluzioni di verniciatura di lunga durata che migliorano le prestazioni e contrastano gli effetti nocivi della luce e del calore sulle superfici.
SONGSORB® CS 171 è un nuovo assorbitore liquido di raggi ultravioletti che si incorpora facilmente e può migliorare la stabilità dei rivestimenti e dei sistemi adesivi nel tempo, offrendo prestazioni più elevate. Può essere utilizzato da solo o in miscele come SONGSORB CS B 5075.
L'azienda lancerà anche le sue due più recenti miscele facili da processare: SONGSORB CS B 5438 e SONGSORB CS B 5452, un nuovo pacchetto di stabilizzanti per sistemi epossidici e un nuovo assorbitore triazinico solido di raggi UV. Sviluppati appositamente per clear-coat poliuretanico bicomponente, sono adatti anche per l'uso in sistemi di verniciatura a base acqua e sono caratterizzati da un basso colore iniziale e da un'eccellente protezione a lungo termine.
Inoltre, per supportare aree di applicazione gravose che richiedono sistemi epossidici, SONGWON sta lanciando un nuovo pacchetto liquido premiscelato all-in-one per sistemi epossidici generici e pigmentati bianchi/brillanti: SONGSORB CS B 5459 offre una lavorazione e un utilizzo estremamente convenienti, anche potenziando le prestazioni degli attuali sistemi. Inoltre, SONGSORB CS 1164 è stato specificamente sviluppato per applicazioni di rivestimenti in polvere e liquidi, nonché per adesivi e sigillanti.
“I nostri impianti produttivi di livello mondiale nelle regioni chiave, le solide capacità di ricerca e sviluppo, un team al passo con le richieste e le tendenze del mercato, nonché la nostra rete globale di vendita e distributori, consentono a SONGWON di fornire soluzioni su misura per soddisfare le esigenze uniche dell’industria delle vernici e dei rivestimenti”, ha dichiarato Rosanna Telesca, responsabile della divisione Coatings di SONGWON. “Insieme ai nostri colleghi della linea Tin e PVC Additives, non vediamo l'ora di partecipare ad ECS con il nostro portfolio di prodotti in crescita e di presentare le nostre ultime innovazioni a clienti e partner, sottolineando al contempo le capacità di sviluppo e formulazione di SONGWON”.
SONGWON sarà allo stand n. 226, nel padiglione 3C.