I Light House Apartments di Melbourne, Australia, un progetto congiunto tra Hengyi e Six Grange, sono uno sviluppo a destinazione mista progettato da Elenberg Fraser. Il sistema verniciante utilizzato per creare questo aspetto unico impiega le resine FEVE di Lumiflon.
L'attesissima struttura, recentemente completata, ha attirato molto l'attenzione per via dei suoi numerosi servizi hi-tech, che includono un parcheggio auto a impilaggio, una piscina, una palestra esterna e un design interno contemporaneo, il tutto dotato di viste mozzafiato sul centro di Melbourne.
L'edificio stesso è una meraviglia architettonica, una struttura dinamica proiettata a spirale verso il cielo. Gli architetti di Elenberg Frase descrivono l'edificio come "… una torsione a elica che sembra sfidare le leggi della fisica. Sembra che giri sulla sua traiettoria, l'edificio non ha angoli".
E continuano, "Questo caleidoscopio tridimensionale non solo si torce e ondula sul suo asse, ma la sua facciata è un oggetto in movimento. L'effetto di costante movimento è amplificato dai contrasti iridescenti del goniocromismo (che cambia la prospettiva del colore)".
La struttura a caleidoscopio è stata avvolta in materiale composito di alluminio Alucobond PLUS, con la finitura su misura Spectra. I pannelli cangianti ACM proiettano differenti tonalità di viola, creando un effetto abbagliante e aumentando ulteriormente la sembianza caleidoscopica dell'edificio. Il sistema verniciante usato per creare quest'estetica unica impiega la resina FEVE di Lumiflon.
La resina FEVE di Lumiflon apporta numerosi benefici alle superfici architettoniche. Le vernici FEVE offrono durabilità e longevità, straordinaria ritenzione del colore e della brillantezza, oltre a resistenza alle condizioni atmosferiche, prevenendo la compromissione dell'integrità strutturale di qualsiasi vernice da parte di raggi UV, acqua e sale. Grazie alle elevate prestazioni del rivestimento i Light House Apartments conserveranno il loro aspetto originario per decenni.