Michael Lee guiderà la strategia di SRG Global per una crescita sostenibile a lungo termine.
SRG Global, membro di Guardian Industries, ha recentemente annunciato che Michael (Mike) Lee è stato nominato nuovo presidente della società. Lee ha più di 20 anni di esperienza in pianificazione finanziaria, management, negoziazione contrattuale e vendita.
Specializzata nella produzione di rivestimenti di alto valore per componenti plastici nei settori automotive e veicoli commerciali, SRG Global porterà avanti la sua strategia di crescita sostenibile a lungo-termine. Merritt Gaunt, presidente uscente, è stato invece promosso a vice presidente di Guardian Industries.
“Mike è stato un membro chiave del gruppo dirigente di SRG Global quando ridefinimmo la nostra vision aziendale nel 2019. Il suo contributo è stato determinante per trasformare la nostra azienda di fronte a sfide senza precedenti. Con questa transizione mi aspetto che la nostra trasformazione non solo continuerà, ma accelererà, poiché lavoriamo per assicurarci le competenze necessarie per creare valore per i nostri clienti. Sono entusiasta di continuare a lavorare direttamente con Mike e di supportarlo in questo viaggio”, ha affermato Gaunt.
Lee ha conseguito una laurea e un master in ingegneria meccanica, nonché un master in Business Administration all’Università del Michigan. Iniziò la sua carriera presso la Ford Motor Company, maturando una preziosa esperienza in ingegneria, marketing, management programmatico e pianificazione produttiva. Successivamente ha ricoperto il ruolo di general manager di Webasto Product Nordamerica – supervisionando l’attività di due divisioni produttive e di distribuzione multi-livello – e di vicepresidente e general manager del settore veicoli di Norgren.