L’evento live StocExpo posticipato a marzo 2022

Date: 03/03/2021
Categorie: Eventi e fiere

StocExpo, l’evento leader per i serbatoi di stoccaggio, è stato posticipato da giugno 2021 all’ 8-10 marzo 2022. Tuttavia, dal 16 al 17 marzo 2021 si terrà una conferenza digitale.

L’evento leader per i serbatoi di stoccaggio, StocExpo, è stato posticipato da giugno 2021 all’ 8-10 marzo 2022 per via di una decisione presa di comune accordo con l'industria e a causa della situazione provocata dalla pandemia di Coronavirus in corso e delle conseguenti misure adottate dal Governo.

StocExpo tornerà quindi a Rotterdam nel 2022 per fornire alla comunità opportunità di networking e approfondimenti da parte di alcuni dei maggiori esperti del settore su una vasta gamma di tendenze e problemi che incidono sul settore, dalla sicurezza informatica al GNL e oltre.

Oltre ai consueti eventi live, conferenze e premi associati, l'evento presenterà anche una nuovissima Emergency & Response Zone, una tavola rotonda di nuova generazione, con il contributo dei Forty Under 40 di StocExpo, nonché una critica analisi di mercato post-COVID-19.

La conference digitale del 2021

Nel frattempo, per continuare a fornire al settore approfondimenti e contenuti interessanti, StocExpo ha programmato una conferenza digitale dal 16 al 17 marzo 2021: "The Terminal of Tomorrow".

La conferenza mira a fornire le conoscenze, le risorse e gli strumenti necessari ai terminal per prepararsi per il 2021 e oltre. Il secondo giorno i marchi innovativi saranno in grado di connettersi con specificatori lungimiranti per scoprire le tendenze in tema di innovazione e digitalizzazione.

“Siamo entusiasti di poter annunciare il ritorno di StocExpo; sappiamo quanto sia prezioso per l'industria ed è fantastico tornare a Rotterdam”, ha affermato Lourda Derry, COO di Easyfairs UK & Global. “Comprendiamo quanto sia ancora importante per noi come persone connetterci e continuare a promuovere relazioni chiave faccia a faccia. Siamo fiduciosi che, nel 2022, saremo in grado di riunire la comunità in maniera più potente che mai! In vista dell’ evento, StocExpo costruirà una comunità attorno non solo all'evento live, ma anche attorno ad un'esperienza lunga tutto l’anno con contenuti pertinenti e approfonditi e collaborazione da parte dell'industria e per l'industria, a partire da The Terminal of Tomorrow.”

“L’industria dei serbatoi di stoccaggio si trovava già in un momento di transizione prima che la pandemia colpisse, quindi ora la collaborazione e la condivisione delle conoscenze sono più importanti che mai; sono la chiave del continuo successo del settore. StocExpo 2022 sarà l'evento per tutti per riorganizzarsi, rivalutare e andare avanti con fiducia”, ha concluso Derry.

Tag: StocExpo