Nel 2017 il complesso Parklands, sulla Gold Coast, è diventato il più grande progetto di rinnovamento urbanistico dell'area.
Il progetto è il risultato della collaborazione tra Archipelago, Arkhefield, ARM Architecture e LAT27 ed è stato pensato per "celebrare il design, la vivibilità e la sostenibilità".
Nel 2018 Parklands è diventato il villaggio degli atleti ai Gold Coast Commonwealth Games, durante i quali 6.500 partecipanti vi hanno risieduto.
Le caratteristiche più distintive della struttura sono i suoi edifici luminosi e dai colori saturi e il Village Heart. Il villaggio è un'esplosione di colore, che fa spiccare l'area circostante creando un vivace scenario per i visitatori. Rossi incandescenti, blu profondi, verdi rigogliosi e gialli solari sono stati tutti inclusi nella gamma di colori di questo sito, con l'intenzione di catturare l'essenza della Gold Coast.
Il fulcro del sito, il Village Heart, è caratterizzato da un grande lago artificiale. Ad una estremità di esso si trova un padiglione chiamato il Disco, che offre un punto di osservazione centrale di tutto il villaggio. La struttura ha un oculus dal quale sgorga una cascata verticale.
Data l'importanza visuale del Disco e la sua estrema esposizione giornaliera, era assolutamente necessario un sistema verniciante che lo preservasse. All'esterno in fibra di vetro del Disco è stato applicato V700 Vitreflon di A&I Coatings, un fluoropolimero FEVE.
Vitreflon utilizza una resina FEVE di Lumiflon che ha dimostrato di offrire una vasta gamma di benefici alle superfici architettoniche. Le resine FEVE di Lumiflon hanno eccellenti doti di ritenzione del colore e della brillantezza, durabilità e notevole resistenza agli agenti atmosferici, la quale protegge l'integrità di un rivestimento strutturale dalle radiazioni UV, dal sale e da altri elementi deterrenti.