Sun Chemical sta aumentando i costi del suo portfolio di pigmenti per migliorare ulteriormente gli standard di qualità e di servizio per i suoi clienti da tutto il mondo.
Sun Chemical ha annunciato un aumento dei prezzi per il suo portafoglio globale di pigmenti, a partire dal 1° gennaio 2025.
L'adeguamento dei prezzi è dovuto all'aumento dei costi delle materie prime e della produzione a causa dell'inflazione e della conformità alle normative sulla sostenibilità. Queste misure sono essenziali per mantenere l'impegno dell'azienda verso prodotti di alta qualità e un servizio affidabile.
“Sebbene questo adeguamento dei prezzi sia essenziale per continuare a fornire prodotti innovativi e affidabili in un contesto economico difficile, Sun Chemical comprende l'impatto di questi cambiamenti sui nostri clienti. Monitoreremo l'evoluzione dei costi del settore e lavoreremo per limitare ulteriori aumenti, continuando a mantenere i più alti standard di qualità e di servizio per i nostri clienti,” ha dichiarato Brian Panczyk, Presidente di Color Materials, Sun Chemical.