Sun Chemical presenterà una gamma completa di materiali colorati e soluzioni avanzate per vernici e rivestimenti alla prossima edizione dell'European Coatings Show.
Sun Chemical ha recentemente annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione della fiera European Coatings Show (stand n. 3C-448), l'evento internazionale dedicato a vernici, rivestimenti, adesivi, sigillanti ed elastomeri che si terrà dal 23 al 25 marzo 2025 a Norimberga (Germania). Il produttore globale di pigmenti e resine presenterà la sua gamma completa di colori ad alte prestazioni e polimeri innovativi.
“Siamo lieti di esporre alla nuova edizione della fiera European Coatings Show: ci offre l'opportunità di mettere in risalto le nostre più recenti soluzioni per i colori e di dimostrare come possono aiutare i clienti a fornire vernici e rivestimenti ad alte prestazioni in tonalità vivaci e innovative”, ha affermato Brian Panczyk, presidente della divisione Color Materials di Sun Chemical.
I visitatori potranno scoprire le emulsioni e le dispersioni a base acqua di WATERSOL AC, le dispersioni poliuretaniche a base acqua BLUEPUR e HYDRAN e i poliisocianurati della serie HYDRORENE. Inoltre, l'azienda presenterà nuovi strumenti digitali per i pigmenti, soluzioni di colore per le motociclette e la sua fornitura estesa di pigmenti perilenici:
- Il nuovo sistema 2-Wheeler Styling Show dedicato alle vernici per motociclette amplia le possibilità di espansione dello spazio del colore con innovazioni nei pigmenti.
- Il nuovissimo pigmento ad effetto Paliocrom Premium Orange L 2900 offre il massimo crominanza ed effetti metallizzati brillanti per colori premium dal dorato al rosso.
- Lumina HD Exterior Sienna S3903V in mica ad alta definizione consente un'eccezionale crominanza, una maggiore nitidezza e una delicata brillantezza.
“L'European Coatings Show ci offre l’opportunità di mostrare le nostre soluzioni polimeriche trasformative, che aiutano a soddisfare le esigenze dei nostri clienti globali. Non vediamo l’ora di mostrare come queste soluzioni possano raggiungere gli obiettivi dei clienti di ottenere elevate prestazioni e sostenibilità”, ha aggiunto Mehran Yazdani, presidente della divisione Advanced Materials di Sun Chemical.