La 35a edizione di SFCHINA si svolgerà dal 6 all'8 dicembre 2022 a Guangzhou.
Gli organizzatori di SFCHINA
hanno annunciato che la fiera tornerà per la 35a edizione presso l'Area A del China Import and Export Fair Complex a Guangzhou dal 6 all'8 dicembre 2022. Sui 7.800 m2 del quartiere fieristico, oltre 130 espositori provenienti da 12 paesi presenteranno nuovi prodotti, servizi e soluzioni.
Il governo cinese ha promosso ingenti
investimenti per migliorare le infrastrutture, l’edilizia e le reti di trasporto. Di conseguenza, i produttori di componenti per il settore automobilistico, dell'architettura, dell'arredamento, dell'elettronica e dell'aviazione, così come i produttori di apparecchiature meccaniche, navali e di comunicazione, hanno incrementato il proprio volume d’affari. La fiera consentirà quindi alle aziende di scambiare contatti e reperire un'ampia gamma di prodotti e soluzioni per la finitura delle superfici, in modo da facilitare la sostenibilità e la competitività.
Gli eventi di SFCHINA 2022 saranno coperti anche dall'Online Show, un'ulteriore piattaforma gratuita a disposizione dei visitatori che non potranno partecipare fisicamente ma che desiderano comunque rimanere in contatto, esplorare e reperire nuove soluzioni a livello globale. Rimarrà online fino al 30 dicembre e includerà anche i ‘Tech Talk Videos’, una sezione in cui esperti del settore presenteranno tecnologie emergenti e prodotti all'avanguardia.