Il CEO della British Coatings Federation è stato rieletto Presidente del World Coatings Council, mentre il precedente Presidente Andy Doyle ha annunciato il suo ritiro.
Tom Bowtell, CEO della British Coatings Federation, è stato rieletto Presidente per un secondo mandato biennale in occasione della riunione annuale del World Coatings Council di marzo 2024. Inoltre, l'evento di quest'anno è stato anche l'ultimo per Andy Doyle, ex Presidente e fondatore del World Coatings Council, che si ritirerà nel corso dell'anno.
"Il World Coatings Council svolge un ruolo importante nel rappresentare l'industria globale delle vernici per contribuire a creare un futuro di successo e sostenibile per il settore. Nei prossimi anni continueremo a portare avanti i temi della sostenibilità e dell'essenzialità nel nostro lavoro. Sono incredibilmente onorato di avere la fiducia dei miei colleghi del settore di tutto il mondo per servire un secondo mandato come Presidente a nome dell'industria globale delle vernici", ha dichiarato Tom Bowtell, CEO della BCF e Presidente del World Coatings Council.
"Nel corso della mia permanenza al World Coatings Council, ex IPPIC, mi sono fatto tanti amici in tutto il mondo che hanno collaborato per affrontare importanti sfide per conto del nostro meraviglioso settore. Sono molto orgoglioso di come il Consiglio si sia sviluppato nel corso degli anni e, sebbene mi mancherà, sono certo di lasciarlo in buone mani. Vorrei ringraziare tutti i miei colleghi per aver reso il mio periodo nel settore delle vernici così appagante e gratificante", ha aggiunto Andy Doyle, ex Presidente del World Coatings Council.