La collaborazione permette a Total Finishing Systems di sviluppare un impianto di verniciatura a polvere di tipo orizzontale unico nel suo genere.
Total Finishing Systems, LLC ha recentemente annunciato di avere firmato un accordo di collaborazione strategica esclusiva con SFB AG Coatings Innovations, un importante fornitore di impianti di verniciatura a polvere di tipo orizzontale.
Le società hanno collaborato per sviluppare un processo di rivestimento unico nel suo genere: un impianto del tutto automatizzato e ad alta capacità che non richiede la sverniciatura di ganci o vassoi. L’impianto innovativo permette di caricare piccoli pezzi, manualmente o automaticamente, su un nastro trasportatore piano. Saranno poi verniciati a polvere da un lato, polimerizzati ed infine girati e verniciati sull’altro lato.
“Siamo lieti di collaborare con SFB AG e di dare loro il benvenuto nella famiglia TFS. L’aggiunta di questo rivoluzionario impianto di verniciatura di tipo orizzontale ci permette di servire al meglio i nostri clienti, fornendo più opzioni per la verniciatura a polvere. Sono moltissime le applicazioni perfettamente idonee a questa soluzione, che fino ad ora non era disponibile sul mercato!”, ha detto Fabian Cardenas, general manager di Total Finishing Systems.